InsideBind Logo FB-QR-code

Stiamo indicizzando

All’interno di questa pagina vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti allo stato di indicizzazione dei contenuti.

Stiamo parlando di indicizzazione, non di posizionamento dei vari bot, canali o gruppi all’interno dei motori di ricerca. Quindi all’interno di questa pagina potete trovare i numeri dello stato di quello stiamo indicizzando in questo momento all’interno della piattaforma.

Ecco la tabella riassuntiva:

Totale Risorse
Bot 67
Canali 676
Gruppi 64
Chat in diretta
1

Abbiamo suddiviso alcune di queste risorse in:

Canali Internazionali 62
Gruppi Internazionali 3
Canali Internazionali dedicati al Covid-19 18
Canali Nazionali dedicati al Covid-19 7
Canali Comuni Italiani 85
Bot Comuni Italiani 12
Canali Regioni Italiane 5
Canali ufficiali Istituzioni Pubbliche 22
Canali ufficiali trasmissioni TV e Giornali Ufficiali
28
Bot ufficiali trasmissioni TV e Giornali Ufficiali
3

Piccola Nota:
Prossimamente verranno inserire alcune colonne, tra cui Ufficiali e Non Ufficiali.
Con ufficiali ci riferiamo a tutti quei bot, canali e gruppi, che hanno ricevuto il badge oppure sono collegati a società, testate giornalistiche, società sportive, istituzioni pubbliche, attori, cantanti e tutte le altre figure di dominio pubblico che sono presenti su Telegram con un loro canale. Canale che hanno presentato oppure presentano al pubblico attraverso le altre piattaforma social oppure i loro siti.
Non prenderemo in considerazione in considerazione nel conteggio tutti i bot, canali e gruppi, poiché già attualmente il 95% delle risorse segnalate e indicizzate sono collegabili a società o professionisti che hanno parto il loro canale da diverso tempo.

Il numero totale di risorse indicizzate sono 813 risorse Telegram e sono suddivise in 190 categorie.

Il numero totale di risorse tolte e quindi non più indicizzate, in quanto non rispettavano il regolamento oppure sono stati chiusi come progetti, sono in numero di 10 tra bot, canali e gruppi.

Il numero totale di risorse non accettate in quanto non rispettavano il regolamento in fase di compilazione della richiesta di indicizzazione, sono in numero di 260.

Update 23 Giugno 2020