Chi siamo?

InsideBind è un raccoglitore di bot, canali e gruppi Telegram!

Il progetto è nato all’interno delle pagine di InsideTelegram, questo significa che il sito e tutta la struttura è stata realizzata e verrà gestita dallo stesso identico gruppo di persone, che avete imparato a conoscere e che in questi anni vi hanno aiutato nel migliore dei modi nel conoscere Telegram e non solo. Visto che tutti i componenti dello staff si occupano di divulgazione informatica da almeno un decennio a questa parte. Questo significa che questa nuova avventura è marchiata: Flavius Florin Harabor, Francesco Celiento, Gianmario Deriu e Benedetto Maria Nespoli.

InsideBind è un raccoglitore di risorse Telegram, non è un network e non sarà uno dei tanti network! Così come non sarà uno dei soliti raccoglitori o repository di bot, canali e gruppi.

Sarà ed è un progetto che dà la possibilità di trovare canali e bot Telegram attivi ,realizzati, amministrati e gestiti da professionisti del mondo della tecnologia, ma anche di canali che hanno passato una certa verifica e che rispettano le regole del gioco, in primis quello di non condividere ogni giorno messaggi su messaggi provenienti da altri “network” che ti aiutano ad aumentare il numero finale degli utenti. Dalla nostra esperienza sul campo abbiamo notato che questo tipo di azione non serve a nulla, se non avere utenti dormienti oppure utenti che a loro volta hanno un canale o un gruppo e si sento nel dovere di seguire un canale anche se a loro non interessa, però fa parte del network e quindi va fatto. Quindi nelle pagine InsideBind, avrete la possibilità di accedere a tutti quei canali e bot, ma soprattutto potrete entrare in contatto con i nostri amici e non.

InsideBind è un raccoglitore di risorse Telegram, con il focus principale di offrire un servizio utile agli utenti che utilizzano Telegram stando molto attenti nel rispettare le regole! Quindi preferiamo segnalare 100 risorse verificate, che 1000000 inutili. Visto che ci esponiamo pubblicamente e visto che coloro che gestiscono questo progetto sono dei professionisti sul campo, non accetteremo nessun tipo di bot, canale o gruppo che può causare danni a terzi oppure violano le leggi. Sappiamo che esistono certe risorse in Telegram, sappiamo che queste godono di un grande pubblico, ma noi non vogliamo essere partecipi nel far crescere la popolarità di queste risorse. Ribadiamo il concetto: meglio 100 risorse verificate, che 1000000 inutili.

InsideBind è un raccoglitore di bot, canali e gruppi Telegram, che non vuole fare la “guerra a nessuno” e non è in competizione con nessuno. Lo scopo del progetto è quello di segnalare risorse utili e dare la possibilità a coloro che scelgono di aderire in forma gratuita, di stare in un ambiente il più possibile protetto e dove non si è in competizione con risorse Telegram che contengono materiale non appropriato. Meglio 100 risorse verificate, che magari non vengono aggiornate con cadenza settimanale, che 1000000 inutili dove c’è di tutto e di più, peggio che in un bazar.

All’inizio il progetto InsideBind potrebbe essere una risorsa molto limitata nella sezione dei bot, canali e gruppi consigliati, quindi non aspettatevi una sfilza molto lunga, quindi per questo motivo vi invitiamo a contattarci attraverso la pagina dedicata alla segnalazioni delle risorse, per segnalarci il vostro bot, canale o gruppo.

Speriamo che questo progetto sia utile così come lo sono stati quelli realizzati negli anni dallo stesso team, non solo se volte scambiare 4 chiacchiere con noi e i nostri super amici appassionati di Telegram, vi aspettiamo all’interno del nostro supergruppo Telegram.